L'ESTINTORE CHE HAI PER LE SCALE, CHI PENSI SAPPIA COME FUNZIONA?

E SE L'MMINISTRATORE E I CONDOMINI SI CAPISSERO, QUANTO PIU' INVITANTE SAREBBE INCONTRARSI?

 

 

Spesso sento amministratori che dicono " tanto i condomini non capiscono nulla, guardano solo il conto totale" e dall'altra sento ripetere da amici che "gli amministratori sono tutti uguali, tutti della stessa pasta" e "quando riusciamo a raggiungere i numeri ne prendiamo uno che prende meno, tanto per quello che fa' ".  Cioè l'amministratore rimane in carica fino a quando ha fortuna!!!

Rendere partecipe significa "spiegare" con espressioni semplici e sintetiche, quanto viene proposto ed eseguito. Pensaci bene, anche te provi soddisfazione quando comprendi che i tuoi soldi sono impiegati al meglio.

E QUESTA LA NS FORZA. Comunicare "a che cosa serve" e come usare i dispositivi anche per l'interno della propria casa. Comunicare in cosa consistono gli interventi di manutenzione e come dare più credito alle aziende come la nostra, che si certificano "quindi si mette a nudo" a garanzia del buon lavoro, a dispetto di tutti gli imbroglioni presenti sul mercato

COME? Con le ns pillole di informazione

E A BREVE anche con video di come funzionano ( nota bene, non saranno cosi antincendio) e di come si svolge la manutenzione in modo che chi non sarà presente durante l'intevento possa capire.

 E IL TUO TORNACONTO???  Quando chi lavora per te fa bella figura, anche te fa bella figura, se lavora male anche te sarai chiamato in causa. E se è indifferente probabilmente anche il tuo operato sarà anonimo.

 L'esempio dell'estintore VIDEO

 E se ti piace il concetto, condividilo

 

Grazie