Antincendio protezione passiva

I presidi di protezione passiva hanno l'obiettivo di limitare gli effetti dell'antincendio nello spazio e nel tempo  e non richiedono l'azione ne di un uomo ne l'azionamento di un impianto.

Quali sono: Le strutture resistenti al fuoco commisurate ai carichi d'incendio, i materiali classificati alla reazione al fuoco, sistemi di venditalazione, sistemi di via d'uscita.

Di cosa ci occupiamo:

 

 

SISTEMI DI SIGILLATURA ANTIFUOCO

 

Collari e Sleeves Bags schiuma espansiva   Sigillante

 

 

   

                                                          

Materiale certificato e di veloce e facile applicazione.  Attenzione particolare alle certificazioni e alla resistenza dall'umidità.

In cosa si differenzia il ns. lavoro? nel trovare la soluzione più giusta!  applicando il prodotto più economico?  NO

Il miglior lavoro si ottiene scegliendo il materiale che meglio si accostano all'area da sigillare, perchè le vibrazioni prodotte intorno al tubo per l'inserimento della sleeves potrebbero lesionare il  tubo stesso e quindi a maggiori costi. L'impossibilità di rimuovere la sigillattura per una ispezione e una perdita potrebbe generare anch'essa un probabile costo futuro. 

Af System è il ns. partner per i sistemi di sigillatura antifuoco.

 

PORTE OMOLOGATE REI  E MANIGLIONI ANTIPANICO

 

Porte rei in ferro                                               Porte vetrate rei                                        Scorrevoli rei

 

 

 

 

FORNITURA, POSA, ASSISTENZA E MANUTENZIONE.

Fornite secondo la prescrizione, istallate rilasciando la conformità, riparate nel rispetto del certificato di omologazione ed assistite da servizi di manutenzione programmata secondo la UNI 11473  e la UNI 1125.

La manutenzione delle porte omologate e dei maniglioni antipatico sono operazioni obbligatorie oltre che necessarie per mantenerne la funzionabilità, come per gli altri presidi antincendio.